In questo periodo ho provato vari prodotti della Yves Rocher, alcuni molto validi altri assolutamente NO!!
Allora comincerei con quelli OUT:
- SMALTO della linea TRIBAL ATTITUDE: la confezione è piccolissima, considerando anche il tappo non è più grande del mignolo di una mano!! A parte le dimensioni...la consistenza è leggerissima! Prima di poter avere un colore intenso bisogna passarlo almeno 2 volte!! Non mi ha per nulla soddisfatto considerando che gli smalti della Kiko li compro a molto meno e già con una passata sono bellissimi!!
- MINCEUR VERT CAFE': uno degli anticellulite della Yves Rocher. L'aspetto negativo di questa crema l'ho riscontrato non solo negli effetti (nessuna riduzione dopo 1mese di applicazione) ma soprattutto nella consistenza e nell'applicazione perché si asciugava immediatamente (per effetto della presenza di alcol) e nel tentativo di spalmarla si formavano dei residui molto simili ai resti della gomma da cancellare. Per non parlare poi delle macchie che restavano sui vestiti al mattino e sulle lenzuola la sera!! Per quel che mi riguarda è assolutamente bocciato! Tra l'altro, a mio modo di vedere, un buon anticellulite deve permettere un minimo di massaggio, fondamentale per l'assorbimento e per aiutare la circolazione!! Il rapidissimo assorbimento, anzi mi correggo, la RAPIDISSIMA EVAPORAZIONE dell'alcol non consente alcun tipo di massaggio!!
- LINEA PURE SYSTEM: avevo già recensito lo spot corrector che, confermo, è ottimo! Ora ho anche provato la lozione e la maschera. Finalmente ho risolto i miei problemi :) La pelle è molto più liscia, omogenea e le imperfezioni si sono ridotte notevolmente. CONSIGLIATISSIMA!!
- ROSSETTO ZERO DIFETTI: assolutamente meraviglioso. Chiunque lo vede mi fa i complimenti! E' uniforme, cremoso, non si asciuga e dura tantissimo. Anche dopo aver mangiato rimane visibile e i residui vanno via solo con lo struccante.
- SHAMPOO BRILLANCE: una scoperta!! Premetto che ho i capelli lisci ma che tendono ad incresparsi con l'umidità o con il calore. Ciò che ho notato da subito è che, dopo l'asciugatura col phon, i capelli non appaiono asciutti e crespi, come avviene anche con le migliori marche, ma rimangono morbidi, lisci, domabili. Da quando lo utilizzo ho smesso di fare la piastra.
- EYE LINER PENNARELLO: per le più imbranate (come me) è una salvezza! Si stende come se utilizzassimo una normalissima matita col vantaggio che il tratto viene molto più definito, intenso e sottile. Tra l'altro ha una lunga tenuta: pensate che qualche giorno fa l'ho messo la mattina alle 7 e ancora nel pomeriggio era perfetto!
In 5 minuti un trucco impeccabile :)
1 commento:
Ciao! Io conosco molto bene i prodotti Yves Rocher essendo rappresentante di vendita diretta, sono ottimi tranne qualcosa come dici tu o per le confezioni piccolissime o per qualche altro difettino, ma la maggior parte dei prodotti che ho trovata mi sono piaciuti molto, Ps per favore passeresti da me? http://antoportalerecensioni.blogspot.it/
Posta un commento