annuncio2

martedì 19 febbraio 2013

Diritto Commerciale


Buongiorno a tutti!! 

Oggi ho deciso di inaugurare una nuova etichetta: Università!
Leggendo gli altri post non si direbbe ma...tra trucchi, fuochi e uncinetti sono arrivata all'ultimo anno di giurisprudenza all'università di Catania. 
Anzi, se avete letto il mio primissimo post ricorderete che l'idea del blog è nata proprio per sfuggire allo studio del diritto commerciale che era diventato un'ossessione!! 

Per studiare una materia, spesso, faccio degli schemi riassuntivi ma anche discorsivi...soprattutto quando si tratta di tradurre un libro di diritto in linguaggio comprensibile!! Ecco allora che metterò qui a vostra disposizione e gratis questi schemi!
Comincerò proprio dal mio incubo ricorrente: il diritto commerciale!! 
Tutto sommato è una bella materia e molto utile quindi consiglio di studiarla benissimo anche perché la commissione è molto esigente!
Detto ciò...spero che vi siano utili e perdonatemi eventuali errori! Anzi se volete potete segnalarli nei commenti :)
In bocca al lupo a tutti
Nota che questo riassunto è per uso strettamente personale e non può essere commercializzato sotto alcuna forma.


Società di capitali : Campobasso 7° ed.
Impresa : Auletta Salanitro 18° ed.

UPDATE: Ora disponibile anche il riassunto relativo alle società di persone
Società di persone : Campobasso 7° ed.




7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao....ti faccio ancora i complimenti per i tuoi riassunti....volevo sapere se del campobasso è effettivamente la settima edizione che hai utilizzato visto che già nel 2013 era già uscita l'ottava (che è del 2011)....grazie :) ......Alessandro

lo provo io ha detto...

Ciao!! Grazie :) si, il campobasso è la 7° ed, ricordo di averlo comprato e poi dopo un po' è uscita la nuova edizione.

Unknown ha detto...

Ciao. Complimenti per i tuoi riassunti. Hai per caso i titoli di credito?

Anonimo ha detto...

Ciao riassunti davvero utili complimenti...mi chiedevo solo se fosse possibile averli con il logo più piccolo o cmq meno scuro..mi aiuteresti moltissimo ��

Anonimo ha detto...

Ciao complimenti riassunti utilissimi! Mi chiedevo solo se fosse possibile caricarli con un logo più piccolo o comunque più chiaro ...risulta un po invasivo nello studio...grazie in anticipo mi aiuteresti moltissimo ��

Unknown ha detto...

Ciao! Il riassunto sulla società di persone è utilissimo, ma mi servirebbe anche il riassunto sulla società di capitali che non riesco a scaricare, in quanto è stato spostato sul cestino. Non è più disponibile o c'è la possibilità di poterlo scaricare?

Unknown ha detto...

Ciao! Il riassunto sulla società di persone è utilissimo, ma mi servirebbe anche il riassunto sulla società di capitali che non riesco a scaricare, perché risulta essere stato spostato nel cestino. È possibile scaricarlo? Mi sarebbe davvero d'aiuto! Grazie..

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Aiutami a crescere con una donazione